ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
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Art. 37. Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art 5 del D.Lgs n. 50/2016.
Procedura | Avvisi di preiformazione | Delibera a contrarre o atto equivalente | Avvisi e bandi | Avviso sui risultati della procedura di affidamento | Avvisi sistema di qualificazione | Affidamenti | Informazioni ulteriori |
Servizio pre e post scuola aa.ss. 2017/2018 - 2018/2019 | dt. a contrarre alleg. 1) alleg. 2) |
determ. 216.2017 | |||||
FORNITURA A NOLEGGIO DI UNA STRUTTURA PREFABBRICATA DA ADIBIRE AD AULA E MENSA SCOLASTICA NONCHÈ A SERVIZI IGIENICI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI RONCADELLO | dt. a contrarre alleg. alleg. alleg. alleg. |
determ. 214.2017 | |||||
servizio di manutenzione del Patrimonio Comunale, nonché fornitura di un mezzo cassonato di 35 q.li –per la durata contrattuale dal 04.09.2017 al 31.12.2017 | dt. a contrarre alleg. alleg. alleg. |
determ. 223.2017 | |||||
Affidamento del servizio di pulizia di locali: palazzo municipale, edificio adiacente, biblioteca comunale, servizi igienici presso l’area mercatale –per la durata contrattuale dal 04.09.2017 al 31.12.2017 -Codice C.I.G.: Z391FB031C. Determina a Contrarre. | Dt. a contrarre alleg. alleg. alleg. |
determ. 224.2017 | |||||
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE”. | Determ. 64/23.03.2021 | ||||||
L’APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO | Determ. 69/24.03.2021 | ||||||
Servizio di manutenzione del patrimonio comunale periodo: 04.01.2021 al 28.02.2022 | Dt. a contrarre | Determ. 11/20.01.2021 | |||||
LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DEL COMUNE DI DOVERA.” |
Determ. a contrarre | Determ. 266.2019 | |||||
INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP DELL’OPERA PUBBLICA “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO DI PARTE DEL PATRIMONIO STRADALE E CICLOPEDONALE COMUNALE”. AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP (ai sensi dell’Art.36, comma 2^ lettera “a” del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.)CODICE CUP: F65F21001050002CODICE CIG: 886547663B |
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INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP DELL’OPERA PUBBLICA “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI PARTE DEL MUNICIPIO”. AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP (ai sensi dell’Art.36, comma 2^ lettera “a” del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.)CODICE CUP: F65F21001450001CODICE CIG: 8864427492 |
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INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP DELL’OPERA PUBBLICA “INTERVENTO DI COLLEGAMENTO TRA VIA EUROPA (S.P. N.81) E VIA LAGO DI GARDA NEL COMUNE DI DOVERA - ITINERARIO CICLABILE NEL COMUNE DI DOVERA”. AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP (ai sensi dell’Art.36, comma 2^ lettera “a” del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.)CODICE CUP: F61B20000440002CODICE CIG: 8865559AB8 |
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SERVIZIO di ristorazione scolastica per il periodo dal 13.03.2023 al 30.06.2023 ai sensi dell’art. 36 c. 2 D.Lgs 50/2016 , modificato dall’art. 1, comma 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 e convertito nella L. 108/2021 | avviso appalto aggiudicato | Determ. 50.23 del 04.03.2023 | |||||
Determinazione a contrarre per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione del patrimonio comunale con fornitura di un mezzo cassonato da 9 q.li. circa per il periodo dal 01.03.2022 al 28.02.2023 – CODICE CIG: 90759BA3 |
Determ. contrarre n. 25.2022 | ||||||
PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” – Missione 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica - Componente 4: Tutele del territorio e della risorsa idrica – Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni – “Lavori di messa in sicurezza argini spondali con rettifica e ripristino carreggiata stradale e realizzazione di percorso ciclabile Roncadello-Boffalora d’Adda” - Determina a contrarre indizione procedura negoziata relativa all’appalto dei lavori (Codice CUP F67H19001950005 – Codice CIG 954541774B) |
Dt. 45.2023 | ||||||
PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” – Missione 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica - Componente 4: Tutele del territorio e della risorsa idrica – Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni – “Strada Dovera – Crespiatica - Opere di messa in sicurezza argini spondali con rettifica e ripristino carreggiata stradale e creazione di percorso ciclabile” - Determina a contrarre indizione procedura negoziata relativa all’appalto dei lavori (Codice CUP F67H19001960005 – Codice CIG 9544922ECC) |
Dt. 46.2023 | ||||||
INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP DELL’OPERA PUBBLICA “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI PARTE DEL MUNICIPIO”. AFFIDAMENTO DIRETTO A CURA DEL RUP (ai sensi dell’Art.36, comma 2^ lettera “a” del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.) CODICE CUP: F65F21001450001 CODICE CIG: 8864427492 |
Dt. 63.2023 | ||||||
PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. “Realizzazione di polo dell’infanzia” Indizione procedura di affidamento a professionisti esterni del servizio di ing./arch. riguardante le prestazioni tecniche professionali di progettazione di fattibilità tecnica economica generale, di direzione, contabilità e liquidazione dei lavori e delle attività connesse alla realizzazione dell’intervento (Codice CUP F65E21000090006 - Codice CIG 9753452336) |
Dt. 67.2023 | ||||||
DETERMINA A CONTRARRE E INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO aa.ss. 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026– 2026/2027 – CIG 9797332621 |
Dt. 76.2023 | ||||||
Dt. 113.23 | |||||||
Approvazione dei documenti di gara e di indizione PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI DOVERA - DURATA DELL'APPALTO: 4 ANNI SCOLASTICI - 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 DETERMINAzione A CONTRARRE CIG.9927882B64 |
Dt. 124.23 | ||||||
indizione indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla futura procedura negoziata di appalto dell'opera pubblica di iniziativa comunale denominata “riqualificazione di immobile comunale mediante opere di ristrutturazione con efficientamento energetico”(Codice CUP F69C21000210007 | Dt. 132.23 | ||||||
indizione indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla futura procedura negoziata di appalto dell'opera pubblica di iniziativa comunale denominata “lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, risparmio energetico fabbricati annessi al palazzo municipale” (Codice CUP F61I19000030001) |
Dt. 133.23 | ||||||
Affidamento del servizio di trasporto scolastico per anni uno a.s.2023/2024 mediante affidamento diretto ai sensi dell'art.50, c.1, lett.b) D.Lgs.n.36/2023 a favore della Ditta Holiday Gambioli srl - codice ZEA3BEE45C | Dt. 153.23 | avviso appalto aggiudicato | |||||