Servizi erogati

Art. 32 D. Lgs. n. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il  documento contenente gli standard di qualita' dei servizi pubblici. 
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano: 
  a)  i  costi  contabilizzati,  evidenziando  quelli  effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato  e il relativo andamento nel tempo; 
  b)  i  tempi  medi  di  erogazione  dei  servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1, del d.lgs. 33/2013

SERVIZI DI E-GOVERNMENT ATTIVI
Servizi on -line: sportelli virtuali, servizi interattivi, modulistica, consultazione di archivi.

I Servizi di e-government permettono di ottenere servizi , documenti e informazioni da casa o dal lavoro, utilizzando il computer e internet, senza spostarsi.

Di seguito sono elencati i servizi attivati dal Comune di Dovera:

- Albo Pretorio on-line.
- Servizio Comune Informa (da scaricare su cell.)
- Calcolo IMU anno 2020
 

  • Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
 

  • Tempi medi di erogazione dei servizi

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
 

  • Liste di attesa

Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013