Art. 32 D. Lgs. n. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualita' dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Carta della qualità del servizio integrato di gestione rifiuti urbani (delibera C.C. n.26.22)
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1, del d.lgs. 33/2013
SERVIZI DI E-GOVERNMENT ATTIVI
Servizi on -line: sportelli virtuali, servizi interattivi, modulistica, consultazione di archivi.
I Servizi di e-government permettono di ottenere servizi , documenti e informazioni da casa o dal lavoro, utilizzando il computer e internet, senza spostarsi.
Di seguito sono elencati i servizi attivati dal Comune di Dovera:
- Albo Pretorio on-line.
- Servizio Comune Informa (da scaricare su cell.)
- Calcolo IMU anno 2020
- Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
- Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
- Liste di attesa
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013