Convocazione Consiglio Comunale

Dovera sala consiliare
piazza XXV Aprile n. 126010 Dovera , CR
Descrizione:

Si comunica che per le ore 20.45 del giorno GIOVEDI 11 APRILE 2024  nella Sala consiliare è stata indetta una riunione Ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti di cui all'ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
  2. Approvazione rendiconto di gestione esercizio 2023, comprensivo del conto del bilancio, conto economico, stato patrimoniale attivo e passivo.
  3. Addizionale comunale all’I.R.PE.F. – anno 2024 Determinazione aliquota e soglia di esenzione, con conferma degli scaglioni vigenti nell’esercizio 2023
  4. Recepimento della direttiva del Ministro per la protezione civile e le politiche del mare 22 dicembre 2022 e approvazione nuovo regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontariato di protezione civile denominato “il Pilastrello”.
  5. Esame osservazioni - controdeduzioni ed approvazione definitiva della variante generale  al vigente P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) e della componente geologica.
Area tematica: